“Non avere paura”.
Il Signore lo dice proprio lì, accanto al sepolcro da cui è uscito vittorioso.
Ci invita così a uscire dalle tombe delle nostre paure.
Papa Francesco
Carissimi,
in questa stagione di nuova vita e di speranza, possa la luce radiosa della risurrezione di nostro Signore Gesù Cristo Cristo illuminare le vostre vite e riempire i vostri cuori di gioia e di pace.
La Pasqua è un momento di rinnovamento e rinascita, un momento in cui la promessa di speranza si manifesta nella tomba vuota. Mentre ci riuniamo con i nostri cari per gioire del trionfo della luce sulle tenebre, prendiamoci anche un momento per riflettere sul significato profondo di questo giorno santo.
Nella risurrezione di Gesù troviamo la forza per superare le avversità, il coraggio per affrontare le prove della vita e la certezza della presenza costante di Dio in mezzo alle nostre difficoltà. Accogliamo questa stagione come un’opportunità per approfondire la nostra fede, per cercare il perdono e la riconciliazione e per estendere la compassione e la gentilezza a tutti.
Che la gioia della Pasqua riempia i vostri cuori di pace e le vostre case di amore. Possiate sperimentare il potere rigenerante della risurrezione di Cristo nelle vostre vite e che la Sua luce vi guidi sempre lungo il sentiero della verità.
Le Ancelle e i Sacerdoti di Gesù Crocifisso,
i volontari e gli ex-alunni e amici dell’Opera don Folci,
desiderano inviare a tutti voi i loro migliori Auguri
per una Pasqua gioiosa, piena delle benedizioni
della fede, della speranza e dell’amore.