20 gennaio 2012
Carissimi amici. Carissime amiche.
Sono ad aggiornarvi sullo stato del lavoro riguardante la Causa Don Folci.
La Dott.sa Consolini mi informa che il suo collaboratore Dott. Cancelli Maurizio è stato a colloquio con il (nuovo) Relatore Mons. Carmelo Pellegrino: la Positio (la Biografia) del Fondatore va bene e abbiamo l’ok per la stampa definitiva; occorre solo completare l’aggiornamento sulla fama di santità; poi bisognerà procedere alla dimostrazione delle virtù.
Al fine di provare la fama di santità di Don Folci, risultano molto interessanti attestazioni di persone ( di ogni estrazione sociale di qualunque luogo) che affermano di rivolgersi a Don Folci e riferiscono di grazie di varia natura (materiali, spirituali) ricevute per il suo intervento.
Sono quindi a pregarvi di raccogliere e inviarmi (per posta o per mail) tutte le testimonianze che conoscete di persone che invocano o hanno invocato il Servo di Dio Don Giovanni Folci e HANNO RICEVUTO GRAZIE MATERIALI (ad es. guarigioni fisiche) O SPIRITUALI per sua intercessione.
E’ necessario fare tutto ciò al più presto, diciamo entro e non oltre la fine del mese di gennaio. Assicuro il ricordo nelle mie preghiere e affido voi e i vostri cari all’intercessione del Servo di Dio Don Giovanni Folci. Il Signore vi benedica e vi protegga.
Grazie di cuore.
Don Angelo Magistrelli,
superiore dell’Opera Don Folci